-Alessandro-Lorenzo 393.33.24.385-3496678191 | info@florartegarden.com

Florartegarden

NEBULIZZARE L’ESTERNO PER NON RINUNCIARE AL RELAX ALL’ARIA APERTA ANCHE CON IL CALDO TORRIDO

NEBULIZZARE L’ESTERNO PER NON RINUNCIARE AL RELAX ALL’ARIA APERTA ANCHE CON IL CALDO TORRIDO

Ecco le soluzioni per gli amanti del verde che non sopportano le temperature alte.

Manca poco all’estate e pensare di stare a casa senza un condizionatore è considerata una pazzia. Allo stesso tempo rinfrescare gli ambienti interni comporta il chiudersi in salotto sul divano invece di godersi l’aria aperta del proprio giardino o un pranzo al sole in terrazzo.

Per i professionisti di Florartegarden è impensabile avere uno spazio esterno e poterlo vivere solo nei pochi mesi in cui la temperatura è mite e rinunciare ai momenti di relax in mezzo al verde ed è per questo che hanno studiato le migliori soluzioni offerte da prodotti di qualità.

Gli impianti a nebulizzazione che Florartegarden propone abbassano la temperatura esterna arrivando anche a toccare gli 8° e permettendo così non solo di rinfrescare il giardino, ma allo stesso tempo di allontanare zanzare e insetti che trovano nel caldo torrido un alleato.

Ma vediamo nello specifico come agisce il sistema di nebulizzazione. Una pompa ad alta pressione ed un ventilatore creano una nebbia senza gocciolature che evaporando rinfresca l’ambiente e lo purifica dalle polveri.

Ovviamente gli esterni sono di varia natura e dunque le soluzioni pensate sono differenti a seconda del caso. Le installazioni sono in linea, a ventilatori e a sospensione e richiedono un costo contenuto e alla portata di tutti.

I modelli fai da te selezionati da Florartegarden sono due, Foggy Home e Foggy Garden, appartenenti alla gamma Garland, marchio d’eccellenza sul panorama europeo nel settore del giardinaggio.

L’impianto Foggy Home copre un‘area esterne di circa 32 metri quadrati e attraverso 6 diffusori con attacco rapido e 8 programmi raggiunge una refrigerazione naturale senza inquinamento acustico, con un minimo livello di rumorosità per non rovinare i vostri preziosi momenti di relax. Per ulteriori informazioni Florartegarden consiglia di visitare la scheda tecnica di questo prodotto leggero, pratico e facile da installare per chiunque.

18 diffusori con attacco, 20 m di tubo in nylon e 75 metri quadrati di area esterna rinfrescata sono le caratteristiche che contraddistinguono una macchina all’avanguardia come Foggy Garden, adatta a terrazzi, pergole, porticati, giardini.

La professionalità di FlorarteGarden sta anche nel consigliare il cliente verso la soluzione migliore per la sua particolare situazione. Quindi, anche se gli impianti di nebulizzazione che presentiamo sono di facile montaggio e perfetti per gli amanti del verde e del fai-da-te, lo staff è disponibile 7 giorni su 7 per suggerimenti o particolari necessità all’indirizzo email info@florategarden.com o ai numeri cellulari 393/3324385 – 349/6678191.

Lascia un commento