Spazzolatrice Comber E 141

Comber E 141

 

Piccola macchina di grande utilità

 

 

Questa maneggevole Spazzolatrice elettrica è perfetta per pulire/spazzolare prati sintetici di piccole dimensioni. La sua spazzola in nylon di qualità eccellente aggiunge maggiore efficienza nella pulizia dell’erba sintetica rimuovendo la sporcizia che si è infiltrata all’interno del suo filato e nello stesso momento solleva il filato riccio che deve sostenere il filato principale costituito di polipropilene. Inoltre grazie al suo peso contenuto di 4,8 kg ed al manico  regolabile offre grande comodità d’uso.

Per chi possiede la Comber 502 E-V15, la Comber E 141, è indicata per le rifiniture e spazzolare/ pulire nei punti dove la più grande non può arrivare.       


CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Rullo spazzola in nylon: setole in nylon di eccellente qualità. Filato del vostro prato sintetico pulito più in fondo in meno tempo.
  • Motore elettrico: 230V-50Hz, potenza 300W
  • Larghezza lavoro 40 com
Scarica scheda tecnica in PDF Spazzolatrice Comber E-141

Spazzola di ricambio

Prezzo € 192,00 C/iva trasporto gratuito 

Vai allo Shop per acquistare (clicca)

istruzioni per il montaggio

1 2 3 4
Unire ed infilare le due parti dell'asta dove in mezzo passano i cavi elettrici Fissare vite girevole al dato nel foro predisposto e stringere Fissare la vite girevole al dato l'impugnatura e fissarla nella posizione desiderata Attaccare la spina ad una prolunga di corrente dotata di spina maschio tedesca

 


Garanzia Garland Italia

Spazzolatrici per prati in erba sintetica

Spazzolatrici in erba sintetica

 

 

Assistenza e pezzi di ricambio curata da Florartegreen Srls
per informazioni o consulenza chiamate il  3933324385

           

                 

 TORNA INDIETRO

https://www.florartegarden.com/spazzolatrici-2/