-Alessandro-Lorenzo 393.33.24.385-3496678191 | info@florartegarden.com

Florartegarden

Cosa non deve mancare per un prato sintetico sano? La migliore spazzolatrice elettrica

Cosa non deve mancare per un prato sintetico sano? La migliore spazzolatrice elettrica

Poche le accortezze per avere un’erba sempre verde e curata. Ecco i consigli degli esperti di Florartegarden sui prodotti migliori.

“Nulla è più gradevole all’occhio di un prato verde ben curato.”

E se a scriverlo è stato Francis Bacon, pilastro della filosofia del diciassettesimo secolo, non possiamo che dargli ragione. Ciò che tuttavia sfuggiva al tempo dell’intellettuale inglese è che un prato verde ben curato si può godere anche se l’erba è sintetica.

La vita frenetica dei nostri giorni porta molti a rinunciare ad avere spazi verdi per la casa perché si ha l’idea che prendersi cura del prato di un giardino richieda molto tempo e denaro. E in effetti è così, ma Florartegarden ha messo in campo la propria esperienza e professionalità per trovare la soluzione adatta ad ogni situazione senza dover rinunciare ad un angolo verde di Paradiso.

I prati sintetici da noi selezionati tra i migliori prodotti in tutta Europa durano circa 20 anni, rispettano i requisiti delle normative europee e non vi faranno rimpiangere il profumo dell’erba appena tagliata di un giardino perché offrono la stessa morbidezza e brillantezza, senza richiedere una manutenzione impegnativa. L’unica accortezza che il proprietario di casa deve avere è quella di mantenere il prato sintetico pulito e luminoso così come farebbe per il pavimento della propria abitazione.

Spazzolatrice elettrica per erba sintetica

Per pulire affondo la sporcizia annidata nel filato di polipropilene con cui è realizzato un prato sintetico di piccole dimensioni, oltre ai detergenti antibatterici da usare saltuariamente, un prodotto indispensabile è la spazzolatrice elettrica. La Comber 502 E-V15 e la Comber E 141 sono le spazzole rotative in nylon con il manico regolabile brevettate e prodotte da professionisti del settore per un prato rinvigorito e pulito dallo sporco, da peli e bisogni di animali, dalle polveri che ogni giorno si infiltrano al suo interno.

Con la maneggevolezza dei suoi 4,8 kg, la Comber 141 offre un aiuto rapido contro l’inquinamento e gli agenti atmosferici che spengono il verde rigoglioso di un prato sintetico. In base alle necessità è possibile scegliere tra la Comber E 141, adatta per le rifiniture e per aree verdi di massimo 50m2, mentre la Comber 502 E-V15 è progettata per prati artificiali più ampi ed è dotata di un sacco di raccolta.

Florartegarden, a seguito di un’attenta ricerca su tutto il panorama europeo, seleziona per i clienti prodotti di alta qualità testati in prima persona, mettendo a disposizione la propria esperienza nel settore.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi che offriamo visita il sito www.florartegarden.com

Lascia un commento